Ecol Studio entra nella Mappa della Sostenibilità

Reading Time: < 1 min.

Presentata a ottobre 2018 a Milano in Bocconi durante il Salone della Corporate Social Responsibility (CSR) e dell’innovazione sociale, la Mappa della Sostenibilità è la prima fotografia delle imprese responsabili in Italia identificate grazie a una serie di caratteristiche oggettivamente rilevabili.
È realizzata dai CSRnatives, un network composto da oltre 250 studenti universitari e neolaureati “appassionati” di sostenibilità, e coordinata da Koinètica, la prima realtà italiana dedicata in modo esclusivo alla responsabilità sociale d’impresa.
Le aziende che ne fanno parte sono state selezionate sulla base di 23 parametri in vari ambiti: etica del business, governance, impegno sociale e ambientale.

Anche Ecol Studio è stata inserita nella Mappa, grazie al suo concreto impegno pluridecennale nei temi della sostenibilità ambientale, della salute e della sicurezza sul lavoro, e della formazione.
Questo importante riconoscimento arriva in un momento speciale per la nostra azienda: con ben oltre 200 dipendenti, quella di Ecol è ormai divenuta una vera e propria “rete della sostenibilità”, grazie a un team di professionisti attivi, oggi, in tutta Europa. Veder riconosciuto il nostro impegno costante nel costruire un mondo migliore insieme a partner e clienti, è un piccolo traguardo raggiunto che ci motiva ancor più a dare il massimo, per il benessere delle persone e del pianeta.

Per consultare la Mappa della Sostenibilità e conoscere meglio il progetto, clicca qui.

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca su una stella e vota l'articolo!

Voto medio 0 / 5. Risultato: 0

Questo articolo non è ancora stato votato. Votalo per primo!