Nuovo blog Ecol Studio: la presentazione di Claudio Fornari

Uno strumento operativo per dare alle aziende risposte utili e veloci

Reading Time: 2 min.

Uno dei nostri scopi è da sempre riuscire a soddisfare i bisogni dei nostri partner, perché crediamo che in questo modo possiamo realizzare obiettivi più grandi; siamo convinti infatti che operare nei nostri settori ci permetta di lavorare insieme alle aziende per rendere il luoghi di lavoro più salubri e sicuri e salvaguardare l’ambiente che ci circonda e che tutto questo possa portarci verso un mondo migliore.

Mettiamo sempre le nostre competenze a disposizione per contribuire a relazioni durature che siano proficue per noi e per i nostri clienti e i nostri stakeholder ed ora vogliamo continuare a farlo qui, sul web. Ecco perché abbiamo ideato questo blog: abbiamo voluto creare uno spazio virtuale di esperti per gli esperti.

Non siamo una rivista, non avremo un approccio accademico o teorico. Non siamo un quotidiano, non inseguiamo le ultime notizie. Vogliamo essere uno strumento operativo di approfondimento, utile e veloce, fatto “per chi fa azienda, da chi fa azienda”.

Si tratta di nuovo progetto editoriale in cui gli interventi dei professionisti di Ecol Studio, si uniranno agli interventi di voci autorevoli di aziende, associazioni di categoria, enti e realtà interessanti. Abbiamo tutti bisogno di informazioni, aggiornamenti e idee e abbiamo bisogno di avere risposte affidabili e chiare in poco tempo. Questa è la chiave della nostra proposta: articoli mirati ed argomenti di interesse per i nostri mercati e per le nostre filiere di riferimento che possano essere incisivi e specializzati.

Realizzeremo testi principalmente su ambiente salute e sicurezza e qualità del prodotto, i nostri focus ormai da più di 35 anni unendo ricerche, spunti o collegamenti a tanti altri temi correlati, dall’organizzazione aziendale, alla leadership. Scriveremo su tematiche attuali e qui potrete trovare interpretazioni normative, notizie tecniche e spunti di riflessione utili per il vostro lavoro. Faremo questo grazie alle conoscenze e alle competenze dei professionisti che lavorano in Ecol Studio e grazie alla collaborazione di tutti gli attori del nostro network.

Vogliamo unire la nostra voce alla vostra. E vogliamo chiedere la vostra partecipazione diretta. Perché non scrivere un articolo o segnalarci un argomento? Lettori o collaboratori, in tutti i casi protagonisti della nostra realtà e del nostro sviluppo professionale e personale…mi auguro di incontrarvi tutti qui, per continuare a crescere insieme!

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca su una stella e vota l'articolo!

Voto medio 0 / 5. Risultato: 0

Questo articolo non è ancora stato votato. Votalo per primo!

SHARE