Cos’è e come funziona Fast Experts: contenuti e sezioni del blog, articoli, news e note

Reading Time: < 1 min.

Cos’è Fast Experts?

Non solo blog. Fast Experts è un progetto editoriale che nasce dalla volontà di Ecol Studio di creare uno strumento operativo realizzato da esperti per gli esperti. Un gruppo di lavoro dinamico e aggiornato su temi di salute e sicurezza, ambiente e qualità del prodotto che volge il suo sguardo al futuro, per dare risposte veloci e concrete alle aziende che operano in questi settori.

Come sono suddivise le informazioni? Cosa troverete qui?

Il blog vi presenterà i contenuti suddivisi, con scopi diversi, in tre categorie principali.

ARTICOLI

Qui troverete i contenuti focus di Fast Experts. Il vostro appuntamento settimanale da non perdere.

Articoli tecnici, scientifici, su salute, sicurezza, ambiente, qualità (sottocategorie in cui saranno raggruppati gli articoli, oltre ad eventuali tags specifici). Testi corposi, di approfondimento per dare risposte concrete e utili ai lettori.

NEWS

Notizie sull’attualità, su cosa gira intorno ai nostri mercati. Testi brevi, di spunto, di informazione con link o riferimenti ad altri canali o fonti.

NOTE

Extra. Novità, ricerche, prodotti e servizi e comunicazioni dal blog.

Chi scrive, chi contribuisce alla crescita di Fast Experts?

La redazione è composta da collaboratori di Ecol Studio che lavorano in stretta sinergia con manager, imprenditori e liberi professionisti rappresentanti di diverse realtà. Fast Experts è un network virtuoso, in cui la voce di Ecol Studio incontra quella di aziende, enti e associazioni per realizzare insieme approfondimenti mirati, utili e affidabili.

Nella SEZIONE AUTORI potrete trovare un breve profilo professionale corredato da foto delle persone che avranno scritto uno o più articoli all’interno del blog.

Vuoi unire la tua voce alla nostra?

Per contribuire con i vostri interventi e segnalarci temi di interesse potete utilizzare la SEZIONE CONTATTI o  scriverci a redazione@fastexperts.it

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca su una stella e vota l'articolo!

Voto medio 5 / 5. Risultato: 1

Questo articolo non è ancora stato votato. Votalo per primo!